TLNet E-Learning
HOME CHI SIAMO PROFILO REGISTRAZIONE
TOPIC ATTIVI UTENTI REGISTRATI CERCA FAQ
English English.
 Tutti i Forum
 Chi siamo

Chi siamo

The language net (TLNet) è una società guida nella formazione linguistica in azienda, con esperienze di successo conseguite con clienti prestigiosi. Fondata nel 2001 da esperti autorevoli del settore, annovera attualmente oltre 2000 studenti in 60 Paesi del mondo.

L’affermazione di TLNet si basa su una solida organizzazione professionale. Uno staff didattico di docenti formati ed esperti e una rete amministrativa snella, efficiente e veloce garantiscono un servizio di formazione sempre efficace.

Una progettazione didattica accurata e sempre presente fa sì che i contenuti degli interventi formativi siano originali, personalizzati e pertinenti.

Tra i nostri clienti: Atos Origin, Banca Fideuram, Confindustria, Datamat, Edison, Grandi Stazioni, Hilton, Istituto per il Commercio Estero, Oracle Italia, Philips, Poste Vita, Procter & Gamble, World Food Programme.


Che cos’è TLNet Forum

Operare a livello globale rappresenta per TLNet un’opportunità e un’occasione per promuovere online, in maniera innovativa e dinamica, l’apprendimento delle lingue. L’idea di un forum nasce così, per sviluppare il senso di appartenenza a una learning community diffusa su territorio mondiale.
Ogni studente TLNet “registrato” può liberamente accedere e partecipare alle discussioni, incrementando in tal modo le conoscenze e le abilità linguistiche connesse alla propria formazione e ai propri interessi.
I nostri tutor online saranno presenti e disponibili a stimolare e monitorare la community, offrendo supporto e assistenza costante.

Per ulteriori informazioni, non esitare a contattarci.

David Massey
Direttore
The Language Net
david.massey@tlnet.it


© The Language Net S.r.l. Inizio pagina
Snitz Forums 2000